venerdì 15 ottobre 2010

PARIGI 2007 ...                                   IL REGALO X LA MIA TESI! ...           il programma!!!

La data della partenza si avvicinava ... il mese di Aprile lo trascorsi quasi tutto a Pesaro ... seguivo i lavori di rifacimento del bagno di servizio della casa di mia mamma e, tra una forassite  e una "braga", potevo tranquillamente dedicarmi alla  stesura del programma di viaggio.
Nei mesi precedenti avevo raccolto tanto materiale ... musei monumenti, mezzi di trasporto, orari, indirizzi.
Ora si trattava di combinare tutte queste informazioni in un programma funzionale, fattibile e ... flessibile!
Mi dimenticavo una cosa ... molte delle dritte le ho avute da una mia cara amica parigina, Laurine, conosciuta ai tempi dell'università (con Laurine ci ritrovammo poi a cena a Parigi dove conoscemmo anche il fidanzato Mehdi ... ora suo marito).
A ripensare e a rileggere il programma mi viene da sorridere ... diciamo che avrei dovuto giocare di più sulla flessibilità dei miei piedi ... ma non voglio togliervi la sorpresa!
Questo è il programma dei 6 giorni ... poi vi racconterò com'è realmente andata ogni giornata!
A bientot! 





E queste sono le informazioni sui musei.








Nessun commento:

Posta un commento